descrizione Residence

Benvenuti Residence La Magnolia

 

Benvenuti al Residence La Magnolia, un’oasi di comfort e tranquillità strategicamente posizionata nel cuore affascinante di Lazise, sulle rive pittoresche del Lago di Garda. Il nostro residence offre un’accoglienza calorosa e un’esperienza di soggiorno unica. Le spaziose e raffinate unità abitative, finemente arredate, sono progettate per offrire il massimo comfort e la sensazione di sentirsi a casa lontano da casa.

Ogni appartamento del Residence La Magnolia è una fusione di stile e praticità, dotato di una cucina completamente attrezzata, consentendo agli ospiti di preparare i propri pasti e godere di una totale libertà durante il soggiorno. La struttura vanta una posizione privilegiata, a breve distanza a piedi da attrazioni locali, negozi e ristoranti, offrendo agli ospiti un facile accesso alla vibrante vita di Lazise.

Immersi in un ambiente curato e circondati da giardini ben curati, gli ospiti possono rilassarsi presso la nostra piscina panoramica o esplorare i dintorni mozzafiato. Il Residence La Magnolia è la scelta ideale per chi cerca non solo un luogo dove soggiornare, ma un rifugio dove creare ricordi indimenticabili. Un connubio perfetto tra comfort moderno e tradizione, il nostro residence promette un’esperienza raffinata e indimenticabile sulle sponde del suggestivo Lago di Garda.

Magnolia

Nuovissimo complesso adiacente al Residence La Margherita,

immerso nel verde, con ampi spazi che permettono di godere ogni momento in tutta tranquillità e relax.

La piscina di grande dimensioni è ideale sia per gli adulti che per i bambini.

Gli appartamenti, dal design moderno ed elegante, sono composti da angolo cottura con lavastoviglie, due camere da letto separate e un comodo divano letto in soggiorno, per una capienza fino a massimo 6 persone.

Il terrazzo e l’ampio balcone esterno danno spazio ad una vista suggestiva sul giardino e sulla piscina.

Ogni appartamento ha un posto auto riservato nel parcheggio sotterraneo, corrispondente al numero dell’appartamento